| |
Junior Member
 Group: MemberPosts: 2 Status:  | |
| CITAZIONE (Federico Memola @ 4/8/2009, 11:01) CITAZIONE (Dakkar74 @ 3/8/2009, 22:23) Ciao a tutti, sono nuova e ho provato a leggere qualche topic per vedere se c'era già una risposta alla mia domanda ma non l'ho trovata. Quindi lo chiedo a voi che siete esperti. Mi piacerebbe proprio saperlo. Rourke mi piace molto, ma non riesco a capire se assomiglia a qualcuno di reale.....in fondo anche per Jonathan Steele non sono mai riuscita a trovare una somiglianza (che magari esiste anche per lui).... Per Jonathan Steele non è mai esistito un modello di riferimento. Solo anni dopo ci siamo accorti che l'attore che lo incarna alla perfezione (ma dovrebbe essere un po' più giovane) è Sean Bean ( http://www.nikki-schmitz.de/Sharpe%20at%20ease.jpg). Per quanto riguarda Rourke, invece, siamo effettivamente partiti da un attore per comodità (quando devi far disegnare un personaggio a più persone e devi lavorare in fretta, fa sempre comodo avere un riferimento reale), ma poi già negli studi ci siamo distaccati dal modello di base. Tant'è che quasi nessuno lo ha collegato a lui, e anche quei pochi che hanno notato una somiglianza non ne sono certi. Vabbé, tanto vale dirlo: www.mymovies.it/cinemanews/2009/13464/owen.jpgCome vedi, non è che gli assomigli molto, ed era quel che volevo. Ciao, Federico Che emozione! Ho avuto risposta dall'autore in persona! Fantastico  sono proprio contenta. Per Sean Bean e Jonathan Steele sono un po' perplessa....l'attore mi sembra un po' troppo arcigno per incarnare Jonathan. Clive Owen invece mi sembra già più somigliante a Rourke. Grazie per la risposta |
| | |