VISITA IL BLOG UFFICIALE DI ROURKE
Rourke - Il Forum

Reply
DOMANDE PER FEDERICO MEMOLA , il "papà" di Rourke
view post Posted on 17/11/2009, 11:06Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (gasste @ 17/11/2009, 10:57)
Scusate, ma sul sito ufficiale della Star, tra le uscite di Dicembre, non vedo il numero 5 di Rourke: si tratta solo di una dimenticanza ? oppure sono io che non lo vedo ?

Manca Rourke, ma anche il quinto Extra di Jonathan e le eventuali altre uscite italiane. Il sito della Star non è sempre aggiornatissimo, ma si tratta di banali ritardi. Considerando le corse che sto facendo per consegnare tutto in stampa, non ci sono dubbi sulle uscite. Anche perché a Lucca è stato confermato (ufficialmente dalla Star) che la serie uscirà regolarmente fino al previsto numero 8.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 11:48Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 11:06

Grazie mille per la rapidissima risposta.
Purtroppo non ho potuto partecipare a Lucca e non ero a conoscenza delle conferme ufficiali della Star per cui mi ero un pò stupito per questa "assenza" nel calendario.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/12/2009, 09:13Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 17:49

Ciao a tutti!
Probabilmente l’ avrete già notato, nel sito della Star ci sono diverse imprecisioni ad esempio il 4° episodio di Rourke “ Il segno di Bor ” pare sia scritto da Federico Memola ^_^ , questo naturalmente secondo la Star Comics, “ Terra lontana ” sembra disegnato da V. Romeo ^_^ , naturalmente sempre secondo la Star.
CITAZIONE (Federico Memola @ 17/11/2009, 11:06)
Il sito della Star non è sempre aggiornatissimo, ma si tratta di banali ritardi. Considerando le corse che sto facendo per consegnare tutto in stampa, non ci sono dubbi sulle uscite. Anche perché a Lucca è stato confermato (ufficialmente dalla Star) che la serie uscirà regolarmente fino al previsto numero 8.

La conferma delle 8 uscite è già una bella notizia, visto e considerato i disagi avvenuti di recente in casa Star per altre serie.
Scusa Federico ma, a Lucca è emerso qualche dato in più sulle vendite e sulle sorti di Rourke per il futuro?
Abbiamo ancora qualche speranza per il proseguo della serie, magari qualche pubblicazione speciale con il numero zero allegato stile Nathan Never o non è stato espresso nulla a riguardo?
Mentre attendo ansioso, l’ uscita della prossima avventura del nostro eroe buontempone “ Giorno maledetto “ che secondo la Star è prevista per il 2/12/09 non mi resta che salutare tutti e augurarvi una buona giornata. :D
~Lampo~

~Lampo~image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/12/2009, 11:39Quote

Senior Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (~Lampo~ @ 4/12/2009, 09:13)
Scusa Federico ma, a Lucca è emerso qualche dato in più sulle vendite e sulle sorti di Rourke per il futuro?
Abbiamo ancora qualche speranza per il proseguo della serie, magari qualche pubblicazione speciale con il numero zero allegato stile Nathan Never o non è stato espresso nulla a riguardo?

Non so nulla nemmeno io, ancora. Detto francamente, al momento non sono in grado di dire se ci sarà una seconda serie o meno.

P_MSG P_EMAIL Top
108 replies since 11/11/2008, 13:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: